Con un po' d'anima di Peter Duncan - DVD
Con un po' d'anima di Peter Duncan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Con un po' d'anima
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Un medico ricercatore, in cerca di denaro per trovare un rimedio all'invecchiamento precoce dei bambini, trova un mecenate in un ministro dell'economia, e nella sua ricca moglie che, però, si rivelano adepti di una setta satanica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

con un po’ d’anima a little bit of soul dvd 8012812000583 geoffrey rush david wenham frances o'connor heather mitchell Italiano * custodia standard Nuovo Sigillato 120 x 1 09/06/25

Dettagli

1998
DVD
8012812000583

Informazioni aggiuntive

  • CDI, 2013
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Frances O'Connor

Frances O'Connor

1969, Oxford, Inghilterra

Attrice australiana. Emigra con i genitori in Australia all'età di due anni. Come tanti giovani attori australiani inizia la sua carriera lavorando per la televisione. Il debutto cinematografico avviene nel 1996, quando interpreta la confusionaria Mia in Amore e altre catastrofi, opera prima della allora ventitreenne E.K. Croghan. Il successo arriva l'anno seguente nel road-movie Kiss or Kill (1997), sceneggiato e diretto da B. Bennett. Viene chiamata a interpretare la mamma del piccolo androide dalle caratteristiche umane in A.I. Intelligenza artificiale (2001), lavorando a fianco di un grande artista come S. Spielberg.

Foto di Geoffrey Rush

Geoffrey Rush

1951, Toowoomba, Queensland

Propr. G. Roy R., attore australiano. Dopo gli studi in lettere, si trasferisce a Parigi per frequentare la celebre Scuola di teatro di J. Lecoq. Esordisce al cinema in sordina con parti di sfondo in film minori agli inizi degli anni '80, ma dopo alcune esperienze televisive arriva la grande occasione con il ruolo del protagonista del drammatico Shine (1996, Oscar) di S. Hicks. Nelle pellicole successive si dimostra valente attore versatile: è l'implacabile prefetto di polizia Javert nel letterario I miserabili (1998) di B. August, il simpatico bugiardo Philip Henslowe del romantico e rocambolesco Shakespeare in Love (1999) di J. Madden, l'eccentrico marchese De Sade nell'audace Quills, la penna dello scandalo (2001) di P. Kaufman. Nel 2004 interpreta P.?Sellers nel biopic Tu chiamami Peter...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail