Con i tuoi occhi.Milano, Rizzoli, 1997, I. Alcune macchie sulla sovraccoperta che risulta essere in parte sporca e usurata ai margini del dorso. Scavare dentro di sé, cercare la chiave che può aprire le porte del nostro destino: é il compito che ognuno può augurarsi di assolvere nella propria vita, come ci insegna questo nuovo libro di Romano Battaglia. Una lettura che ci conduce in un cammino misterioso che dall'oscurità ci porterà alla luce e con essa al bene, alla speranza, alla fede, all' amore, alla capacità di sognare e, pagina dopo pagina, rinasceremo a una nuova vita. Ci tiene per mano Margherita, la protagonista, una bambina divenuta cieca a nove anni e che per nove anni vive in un piccolo mondo fatto di silenzio e di semplicità, allietato dalla compagnia di un passero, confortato dalla voce della pioggia e degli alberi, un mondo di pensieri affidati a un diario che tiene sempre con sé. A diciotto anni Margherita riacquista la vista grazie agli occhi che un uomo le ha donato: da quel momento inizia per lei una nuova vita fatta di magiche visioni, di percezioni, arricchita dalla capacità di cogliere le vibrazioni che sono in ogni essere vivente, e incontra l' uomo assegnatole dalla sorte che la guida allla ricerca di un universo perduto. Margherita diviene protagonista di una storia d' amore piena d' incanto che il lettore conoscerà percorrendo lo stesso viaggio verso la luce.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it