Concentric Circles. A Chronicle of Steidl Publishers
Contributi di di Lewis Baltz, Francois-Marie Benier, Tacita Dean, William Eggleston, Gunter Grass, Amanda Harlech, Roni Horn, Karl Lagerfeld, Ed Ruscha, Fazal Sheikh e Joel Sternfeld
Cm 17,5x23,5. pp. 160. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Concentric Circles racconta il periodo tra il 26 agosto 2008 e il 27 gennaio 2009 alla Steidl Publishers. Il libro è il primo a documentare il lavoro della tipografia e della casa editrice, ed è una finestra sui processi, le esperienze e il trambusto di Düstere Strasse 4, Gottingen. Composto da un registro di centinaia di voci, Concentric Circles racconta e registra gli eventi mentre si svolgevano nella loro imprevedibilità e urgenza: Günter Grass che batteva il tabacco nella sua pipa mentre raffinava il suo libro Die Box, Gerhard Steidl decifrava i fax arabescati di Karl Lagerfeld e l'improvvisa rottura della macchina da stampa. Queste voci sono arricchite da interviste e testi originali di alcuni dei più importanti collaboratori di Steidl, tra cui Lewis Baltz, Jim Dine, David Bailey, Roni Horn, Karl Lagerfeld, Juergen Teller, Tacita Dean e Joel Sternfeld.
Venditore:
Informazioni:
<p>Contributi di di Lewis Baltz, Francois-Marie Benier, Tacita Dean, William Eggleston, Gunter Grass, Amanda Harlech, Roni Horn, Karl Lagerfeld, Ed Ruscha, Fazal Sheikh e Joel Sternfeld</p> Cm 17,5x23,5. pp. 160. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em><strong>Concentric Circles</strong> racconta il periodo tra il 26 agosto 2008 e il 27 gennaio 2009 alla Steidl Publishers. Il libro &egrave; il primo a documentare il lavoro della tipografia e della casa editrice, ed &egrave; una finestra sui processi, le esperienze e il trambusto di D&uuml;stere Strasse 4, Gottingen. </em><em>Composto da un registro di centinaia di voci, Concentric Circles racconta e registra gli eventi mentre si svolgevano nella loro imprevedibilit&agrave; e urgenza: G&uuml;nter Grass che batteva il tabacco nella sua pipa mentre raffinava il suo libro Die Box, Gerhard Steidl decifrava i fax arabescati di Karl Lagerfeld e l'improvvisa rottura della macchina da stampa. Queste voci sono arricchite da interviste e testi originali di alcuni dei pi&ugrave; importanti collaboratori di Steidl, tra cui Lewis Baltz, Jim Dine, David Bailey, Roni Horn, Karl Lagerfeld, Juergen Teller, Tacita Dean e Joel Sternfeld.</em></p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it