The Concert. Live in Essen, Germany1978
L’unico album dal vivo con la line up originale, The Concert: Live in Essen è stato pubblicato per la prima volta nel 1991. Registrato nel 1978 – al picco della loro popolarità – Live in Essen 1978 include tutte le hit più amate della band dagli anni Settanta - Living Next Door to Alice, Needles and Pins e If You Think You Know How To Love Me. Rimasterizzato e pubblicato in CD nel 2016, ora viene reso disponibile in vinile per la prima volta in formato 2LP, 180gr.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it