Concerti per Pianoforte
Antonín Dvorák (1841-1904): Concerto in sol minore per pianoforte e orchestra op. 33 Robert Schumann (1810-1856): Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 54Questo splendido disco propone due dei concerti per pianoforte e orchestra più famosi della storia della musica nella insuperabile interpretazione di Stephen Hough e della City of Birmingham Symphony Orchestra, che – detto per inciso – insieme si sono già aggiudicati per ben due volte il prestigiosissimo titolo di Record of the Year di Gramophone. Va poi sottolineato che questo disco segna anche l’esordio nel catalogo dell’etichetta inglese del celebre direttore Andris Nelsons. Sia Robert Schumann sia Antonín Dvorák composero un solo concerto per pianoforte e orchestra e quello del grande compositore boemo viene presentato nella brillantissima e trascendentale versione originale.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it