Premetto che non sono un esperto di musica classica. Per me, il concerto per pianoforte n. 21 di Mozart è una delle manifestazioni del bello assoluto. Alcuni lo trovano troppo semplice / scontato nelle trame, ma - sempre per me - è proprio nell'immediatezza, nella facilità intuitiva della percezione del bello, che vi è la più sincera e genuina manifestazione di esso. Questa versione è poi superlativa (Abbado è straordinario). Da avere questo album e, in generale, i concerti per pianoforte di Mozart (il n. 21 in particolare).
Concerti per pianoforte n.21, n.23
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teo.77 13 gennaio 2024Meraviglioso
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it