Concerti per violino n.1, n.2 - CD Audio di Henryk Wieniawski
Concerti per violino n.1, n.2 - CD Audio di Henryk Wieniawski
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Concerti per violino n.1, n.2
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

STRADIVARIUS
STRADIVARIUS Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DUX
11 giugno 2010
5902547006741

Conosci l'autore

Foto di Henryk Wieniawski

Henryk Wieniawski

1835, Lublino

Violinista e compositore polacco. Allievo a Parigi di L. Massart, è il maggior rappresentante della scuola violinistica polacca. Impostosi in Europa come interprete di eccezionale valore, si esibì anche in duo con il fratello pianista Józef. Della sua produzione violinistica di carattere brillante e di grande effetto sono famosi i due Concerti (opp. 14 e 22), Souvenirs de Moscou (op. 6) e Légende (op. 17), per violino e orchestra; Scherzo-tarantella (op. 16) per violino e pianoforte; L'école moderne (op. 10), 10 studi per violino solo; Études caprices (op. 18) per 2 violini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it