Concerti per Violino e Orchestra (Special Edition) - Vinile LP di Joseph Boulogne Saint George
Concerti per Violino e Orchestra (Special Edition) - Vinile LP di Joseph Boulogne Saint George
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Concerti per Violino e Orchestra (Special Edition)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
10,20 €
10,20 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Concerto in Sol maggiore op.VIII n.9, Concerto in La maggiore op.V n.2

Dettagli

17 luglio 2000
8011772016320

Conosci l'autore

Foto di Joseph Boulogne Saint George

Joseph Boulogne Saint George

1739, Guadalupa

Violinista e compositore francese. Alle vicende di una vita avventurosa e di una movimentata carriera militare unì un profondo interesse per le lettere e la musica (che coltivò da dilettante). Introdusse il genere quartettistico in Francia (18 quartetti, 1773-85). La sua produzione (dove emergono le 10 sinfonie concertanti e i 12 concerti per violino) comprende inoltre 7 lavori teatrali, 2 sinfonie, musica da camera.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it