Concerto domenicale - Nicola Lisi - copertina
Concerto domenicale - Nicola Lisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Concerto domenicale
Disponibilità immediata
68,00 €
68,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16mo grande (mm 187x129); pp.166, [4]. Occhietto, frontespizio stampato in rosso e in nero. Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale un po' sporca.  Edizione originale. Dedica autografa dell'autore all'editore all'occhietto ("Ad Enrico Vallecchi, più che editore compagno in questa gioiosa fatica dell'arte ... 8 lu

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>In 16mo grande (mm 187x129); pp.166, [4]. Occhietto, frontespizio stampato in rosso e in nero. Lievissime fioriture al margine di alcune carte. Brossura editoriale un po' sporca.  Edizione originale. Dedica autografa dell'autore all'editore all'occhietto ("Ad Enrico Vallecchi, più che editore compagno in questa gioiosa fatica dell'arte ... 8 lu</p>

Immagini:

Concerto domenicale

Dettagli

1941
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270104442

Conosci l'autore

Foto di Nicola Lisi

Nicola Lisi

(Scarperia, Firenze, 1893 - Firenze 1975) prosatore italiano. Esponente della cultura cattolica fiorentina, collaboratore del «Frontespizio», fu autore di prose pervase da una religiosità popolare che lascia molto spazio al senso del magico e del surreale, fitte di visioni e di simboli e improntate a grande nitore formale: Favole (1933), Paese dell’anima (1934), Concerto domenicale (1941), Diario di un parroco di campagna (1942), Parlata dalla finestra di casa (1973).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it