Concerto per violino n.2 - Sonata per violino e pianoforte
Philip Glass è diventato una figura iconica della musica americana. Le sue opere sono spesso ispirate da collaborazioni con altri importanti musicisti e la proposta di scrivere le “4 Stagioni” in veste americana da parte del violinista Robert McDuffie ci consegna un concerto che evoca lo spirito barocco della tradizione violinistica dei primi anni del XVIII secolo, lasciando decidere autonomamente agli ascoltatori quale stagione evoca la musica. La Sonata per violino, che si richiama a Brahms, Fauré e Franck, è presentata nella meditativa lettura del pluripremiato violinista Piotr Plawner.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it