Concerto per violino op.61 - Sonata per violino n.5, n.9
Registrazioni del 1956, 1958, 1959, 1967.
Franco Gulli è stato con ogni probabilità il più importante violinista italiano della seconda metà del Novecento. Non avendo tuttavia registrato con case discografiche di livello internazionale ha visto le sue più importanti registrazioni, effettuate soprattutto negli anni Cinquanta e Sessanta, scomparire dal mercato. Di quelle importanti produzioni si fa carico questa pubblicazione in 2 CD, che presenta alcune di quelle significative sessioni discografiche.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it