Concerto per violoncello
A due anni dal debutto sull’etichetta gialla con “Home”, Kian Soltani torna con un album dedicato a Dvořák che si apre con il famoso Concerto per violoncello accompagnato da Daniel Barenboim e la Staatskapelle Berlin.
Il CD è completato da cinque arrangiamenti di celebri brani del compositore boemo, tre dei quali realizzati dallo stesso Soltani, qui affiancato da sei violoncellisti della Staatskapelle Berlin.
Contenuto:
- Concerto per violoncello
- Lasst mich allein (Lieder n. 1 op. 82: arr. Soltani)
- Goin’ Home (Largo, Sinf..9 “Dal Nuovo Mondo”; arr. Koncz)
- Songs My Mother Taught Me (Gypsy Melodies n. 4; arr. Soltani)
- Allegro moderato (Romantic Pieces n. 1 op. 75; arr. Soltani)
- Silent Woods (Bohemian Forest n. 5 op. 68; arr. Niefind/Ribke)
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it