Concertos For Three And Four Harpsichords
Raramente registrati su disco, i concerti per tre e quattro clavicembali di Johann Sebastian Bach rappresentano un esempio magistrale dell’arte di scrivere per tastiera e archi, un ambito in cui il compositore fu pioniere. Queste opere emblematiche, caratterizzate da un perfetto equilibrio tra temi potenti ed energia interna abbondante, sono interpretate da clavicembalisti virtuosi della nuova generazione di musicisti barocchi: Violaine Cochard, Olivier Fortin, Pierre Gallon, Jean-Luc Ho e, per la prima volta, dal giovane clavicembalista croato Davor Krkljus, accompagnati dagli archi di Le Caravansérail sotto la direzione di Bertrand Cuiller, anch’egli al clavicembalo. L’album include inoltre una trascrizione inedita per quattro clavicembali del celebre Concerto brandeburghese n. 3, realizzata da Bertrand Cuiller.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it