Il concetto della natura - Alfred North Whitehead - copertina
Il concetto della natura - Alfred North Whitehead - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il concetto della natura
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati, Frontespizio con firma a penna. Copertina rigida in tela, sporca

178 Usato (Used) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati. Frontespizio con firma a penna. Copertina rigida in tela, ombrata</p> 178 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Il concetto della natura

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161712794

Conosci l'autore

Foto di Alfred North Whitehead

Alfred North Whitehead

1861, Ramsgate

Alfred North Whitehead fu un grande matematico e filosofo della scienza. In lui il rigore del ragionamento logico si accompagna alla tematizzazione dell’esperienza come unico punto di riferimento possibile. E l’esperienza insegna come gli eventi che le fanno da sostrato sono profondamente connessi tra loro, in un universo che è materia e spirito, non semplice aggregato di atomi ma organismo vivente. Tra le sue numerose opere, ricordiamo: A Treatise on Universal Algebra, 1898; Principia Mathematica (scritti con Bertrand Russell), 1910-13; An Enquiry Concerning the Principles of Natural Knowledge, 1919; The Concept of Nature, 1920; Science and the Modern World, 1925; Religion in the Making, 1926; Symbolism, Its Meaning and Effect, 1927, Process and Reality: an Essay of Cosmology,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it