Il concetto della scuola di lavoro - G. Kerschensteiner - copertina
Il concetto della scuola di lavoro - G. Kerschensteiner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il concetto della scuola di lavoro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta maggiormente imbrunita al dorso e segnata da fattore tempo. Legatura lievemente allentata, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Educazione Nuova" diretta da Giovanni Calò, con saggio introduttivo e note di Giovanni Calò, traduzione di G. Calò e Laura Calò Puccinelli sulla sesta edizione tedesca, presenti note a piè di pagina, figure in nero nel testo e 5 tavole in nero fuori testo, terza edizione, numero pagine 208 (XXXIII, 175) seguite dalle suddette tavole; da segnalare: alcune pagine con sottolineature a penna e/o segni a matita

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1951
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817791512
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it