Concilio degli dei poema del p. Carmeli in lode di [...] Lorenzo Morosini eletto procuratore di San Marco - Agora theon poiema karmelou egs ton exokotaton kurion ippea Laurention Maurokenon eklekton [...]
199, [1] p., stemma sul frontespizio, fregi e iniziali xilografate, stemma calcografico del dedicatario, Lorenzo Morosini, in fine. testo in greco antico e in italiano; 27 cm. Leg. d'epoca in cartonato povero con un rinforzo al dorso, parzialmente mancante. Copertina polverosa e scurita al piatto posteriore, ampia gora a tutto il risguardo anteriore e al frontespizio e gora al margine inferiore di tutte le pagine, più evidente nella prima metà del libro
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1757
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it