Il concorso di reati ed il concorso di norme. La progressione criminosa
La collana "I quaderni di diritto" vuole essere uno strumento utile per i professionisti, gli operatori del diritto, per le forze dell'ordine, e per i partecipanti ai concorsi più impegnativi e si prefigge l'obiettivo di offrire un panorama compiuto degli argomenti via via affrontati di cui si vuole offrire l'esposizione esaustiva degli aspetti dottrinari ed istituzionali, oltre che avvalersi dei contributi giurisprudenziali necessari alla comprensione degli argomenti trattati e che rappresentano la chiave di lettura dell'applicazione pratica del diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it