Il volume arrivato "Concorso Istruttore e Istruttore direttivo tecnico - Area tecnica degli Enti locali, edizioni EDISES", presenta difformità rispetto a quanto previsto nell'indice degli argomenti trattati e anticipati nel catalogo, in quanto mancante delle seguenti sezioni: - Libro IX- Elementi di Estimo e tecniche estimali, - Libro X- Elementi di Topografia - Libro XI-Elementi di costruzioni stradali.
Concorso istruttore e istruttore direttivo tecnico. Area tecnica degli Enti locali. Teoria e test per i concorsi nell'Area tecnica degli Enti locali. Con espansione online. Con software di simulazione
Manuale per la preparazione a tutte le prove di selezione dei concorsi per Istruttore tecnico (cat. C), Istruttore direttivo tecnico (cat. D) e tutti gli altri profili professionali dell'area tecnica e di gestione e manutenzione del patrimonio degli enti locali. Il testo affronta tutti gli argomenti d'esame partendo dalle discipline di base (diritto costituzionale e amministrativo, ordinamento degli enti locali, rapporto di pubblico impiego negli enti locali) e proseguendo con quelle specialistiche dell'area tecnica (pianificazione urbanistica, legislazione in materia edilizia, espropriazione per pubblica utilità, lavori pubblici; disponibili come estensioni web: estimo e topografia, costruzioni stradali). La trattazione è aggiornata alle ultime novità normative, in particolare la L. 120/2020 (di conversione del decreto Semplificazioni, D.L. 76/2020) e la legge 126/2020 (di conversione del decreto Agosto, D.L. 104/2020). Nelle Estensioni web: Test a risposta multipla; Software di simulazione; Guida alla redazione degli atti degli enti locali; Codice delle leggi regionali in materia di governo del territorio.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it