The Concrete Twin
Esce per Kscope la ristampa dell’ultimo album solista del bassista dei Japan/Rain Tree Crow/Dalis Car Mick Karn. “The Concrete Twin”, uscito originariamente su MK Music nel 2009, contiene una coinvolgente performance con capacità musicali eccezionali e un non-so-ché di commerciale che eleva il tutto oltre i soliti standard dell’art-rock. Qui, Karn ha dato vita a un sound più organico rispetto ai suoi precedenti lavori. Assistito dal solo batterista Pete Lockett, Karn suona qualsiasi altro strumento presente nel disco, inclusa, per la prima volta dai primissimi anni ’80, l’ocarina. “The Concrete Twin” è un album complesso ma ricco di sfumature, tra jazz, swing, drum ‘n’ bass e synth, un insieme di suoni surreali, distorti, morosi e strumentali che evolvono e scompaiono in continuo divenire.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it