Condicio sine qua non. La sesta indagine del commissario Mezzasalma
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Saronno, la città degli amaretti, viene sconvolta alle porte del Santo Natale dal suicidio di un ragazzino e da un duplice omicidio. Una tragica coincidenza, oppure i due eventi sono collegati? Cosa ha spinto il giovanissimo Mattia a farla finita? Studiando da vicino le dinamiche di ansie giovanili, bullismo scolastico e discriminazione sessuale, il commissario Mezzasalma sarà costretto a fare i conti con il proprio ruolo di padre, con le sue stesse responsabilità e fragilità. Una doppia indagine ricca di ostacoli che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it