-
Piccolo manuale per grandi rivoluzioni. Diseguaglianze, reddito, clima
-5% 16,50 € 15,68 € -
Inventare il futuro. Per un mondo senza lavoro
-5% 26,00 € 24,70 € -
Bullshit jobs
-5% 15,00 € 14,25 € -
Gli italiani non hanno più voglia di lavorare (e hanno ragione)
-5% 17,00 € 16,15 € -
La questione salariale
-5% 14,90 € 14,16 € -
Breve storia dell'economia
-5% 18,00 € 17,10 € -
Breve trattato sulla decrescita serena
-5% 13,00 € 12,35 € -
Basta salari da fame!
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lavorare meno, lavorare diversamente o non lavorare affatto
-5% 12,00 € 11,40 € -
I conti non tornano. I numeri ci parlano. Impariamo a leggerli per capire perché l'Italia non cresce più
-5% 17,50 € 16,62 € -
Il lavoro non è una merce. Contro la flessibilità
-20% 10,00 € 8,00 € -
Dopo il lavoro. Una storia della casa e della lotta per il tempo libero
-5% 19,00 € 18,05 € -
Bullshit jobs
-5% 19,00 € 18,05 € -
La lotta di classe nel XXI secolo. La nuova offensiva del capitale contro i lavoratori: il quadro mondiale del conflitto e la possibile reazione democratica
-5% 18,00 € 17,10 € -
Rivoluzione globotica. Globalizzazione, robotica e futuro del lavoro
-5% 22,00 € 20,90 € -
Licenziate i padroni. Come i capi hanno rovinato il lavoro
-25% 17,00 € 12,75 € -
La parità mancata. La lunga strada delle donne tra carriera e famiglia
-5% 22,00 € 20,90 € -
Il lavoro in Italia. Un profilo storico dall'Unità a oggi
-5% 21,00 € 19,95 € -
Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario
-20% 5,90 € 4,72 € -
Un mondo senza lavoro. Come rispondere alla disoccupazione tecnologica
-5% 25,00 € 23,75 € -
Lavoro 2025. Il futuro dell'occupazione (e della disoccupazione)
-5% 18,50 € 17,58 € -
L'intelligenza del lavoro. Quando sono i lavoratori a scegliersi l'imprenditore
-25% 18,00 € 13,50 € -
Il tuo capo è un algoritmo. Contro il lavoro disumano
-50% 18,00 € 9,00 € -
Lavoretti. Così la «sharing economy» ci rende tutti più poveri
-5% 18,00 € 17,10 € -
Come si esce dalla società dei consumi. Corsi e percorsi della decrescita
-5% 16,00 € 15,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.