Condizione Umana
Uscito nell'estate del 1972 per l'etichetta italiana di library e colonne sonore Flower Records, Condizione Umana è più di una voce mitologica nel catalogo di Rino De Filippi. Il Maestro - un tempo parte del progetto psichedelico di Umiliani/Alessandroni Braen's Machine - esplorò l'essenza profonda della condizione umana in una serie di oscuri bozzetti jazzistici, rivelando una passione per le atmosfere intime ed emozionanti. Poiché la mente è forse una cosa terribile da gustare, De Filippi ne illustra i vari stati - di origine psichica e fisiologica - con una tavolozza ricca e moderna, dando vita a un capolavoro strumentale. Il primitivo rito percussivo di Crivellamento avrebbe potuto essere un classico perduto di Madlib. Scavate a fondo ed entrate nella tenuta di Sounds From The Screen!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it