Condominio e fisco. Adempimenti amministrativi e fiscali dell'amministratore di condominio
Gestire un condominio oggi giorno comporta una serie di adempimenti di carattere amministrativo, contabile e fiscale non più rimandabili al singolo amministratore di condominio che, pur preparato, necessita di supporto per le innumerevoli problematiche tecnico-legali da affrontare, soprattutto alla luce del DDL 71 approvato al Senato della Repubblica ed ora in discussione alla Camera. L'opera si pone come strumento e guida per il professionista che voglia assistere l'amministratore di condominio nella revisione contabile e fiscale con un'attenzione particolare alle novità sugli sgravi fiscali relativi alle ristrutturazioni immobiliari e al risparmio energetico. Dettagliata anche l'analisi degli adempimenti fiscali che ogni amministratore di condominio si trova a dover compiere nel proprio mandato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it