Il Condominio Negli Edifici Rassegna Di Giurisprudenza
In-8 (Cm 25 x 18), pp. 437 br. ed. Notati tre piccoli segnetti a penna. Ordinari segni del tempo. BUONO - Del Condominio negli edifici (art 1117-1139 cod. civ. art. 61-72 e 155-156 disp. att. civ. e disp. trans.)
Venditore:
Informazioni:
Il Condominio Negli Edifici Rassegna Di Giurisprudenza
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it