Seguimi su Instagram @i_libri_di_luigi “Una dei sette la cui venuta era stata predetta,gli emancipatori del mondo speciale,l'avvento di una nuova era”. Jacob, grazie all’aiuto e al sacrificio di H, è riuscito a portare in salvo Noor a Devil’s Acre ma la sua missione è tutt’altro che conclusa.Infatti l’obiettivo principale è quello di trovare V, la mamma adottiva di Noor, la più forte e misteriosa allieva di Abe Portman, perché solo con lei poteva dirsi al sicuro. Ma proprio quando tutti erano intenti a trovare il luogo in cui V era nascosta, una nuova minaccia porterà scompiglio e terrore in tutto il mondo degli Speciali.Murnau e altri spiriti sono fuggiti dalla prigione e si sono rifugiati in America. Che intenzioni avranno? Perché Jacob e Horace hanno avuto visioni di Caul? Cosa vorrà dire la profezia? E poi, perché tanto mistero intorno alla figura di V? Come potete capire dai numerosi interrogativi questo volume, anche se breve, mette tanta carne al fuoco per il prossimo volume, ma nonostante ciò l’azione non manca! Non ci resta che attendere…
La conferenza delle Ymbryne. Il quinto libro di Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali
Noor Pradesh è una mangialuce, una ragazza che ha vissuto fino a oggi tra i Normali, ignara dei suoi immensi poteri, e Jacob l'ha trovata, ma la sua missione è tutt'altro che conclusa. L'unica cosa che sa è che deve portarla da una certa V, la più potente e misteriosa tra gli alleati di suo nonno Abe. Il problema è che tutti danno la caccia a Noor: gli Speciali dell'America più selvaggia e i Vacui, i nemici di sempre. E anche le ymbryne hanno bisogno di lei, perché in Noor è riposta la speranza, o forse la condanna, del futuro del loro mondo: c'è questa ragazza al centro dell'antica profezia che preannuncia la catastrofe. Se Jacob vuole scongiurare l'arrivo di un'era buia e insidiosa, ancora una volta deve mettersi in gioco, deve partire verso un luogo irto di pericoli, là dove infuria il Grande Vento. Ma intanto quasi tutti gli anelli sono collassati, Devil's Acre è a ferro e fuoco, i clan americani sono in lotta tra loro. E le ymbryne sono ormai troppo poche, e deboli, per poter ristabilire, da sole, l'antica armonia tra gli Speciali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_libri_di_luigi 28 maggio 2022La storia continua
-
UserUserUser 02 dicembre 2021Bello
Ho acquistato questo libro con scetticismo per via dei commenti discordanti che ho letto a proposito. Leggendo le prime pagine mi è venuta in mente una frase di Charles Dickens dove diceva che un libro per appassionare un lettore, deve colpirlo alla prima riga. Questo è quello che è successo a me. Per quanto il parere di ognuno sia lecito, alcuni li trovo quasi incomprensibili. Capirei se si dicesse che non piace il genere, ma dire che lento o noioso, è praticamente una menzogna. È ciò che ci si aspetterebbe da un libro di questo genere; un crescendo di suspense che fa venire voglia di non smettere di leggere fino alla fine. Cosa che ho fatto. 5 stelle per l'inaspettata sorpresa datami dallo scrittore, dal suo modo di scrivere e per la trama.
-
Antonella Conte 15 giugno 2020
A differenza del quarto libro, quest’ultimo romanzo ti coinvolge quasi quanto il primo. Finalmente ritroviamo i nostri ragazzi speciali ad affrontare mille avventure in mondi diversi. Lo consiglio vivamente e, naturalmente, sto già aspettando la prossima avventura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it