Confessing Darkness
Nel loro quarto album, “Confessing Darkness”, gli IMHA TARIKAT si spingono ancora una volta al limite dei confini del BLACK METAL. Gli innovatori tedeschi del BLACK METAL hanno già sfruttato tutte le possibilità offerte dal genere, ma “Confessing Darkness” spara ancora più energia grezza rispetto al passato. La musica del disco è ancora più emotiva, esprimendo dall'amore più puro all'odio più oscuro, dalla depressione più grave agli scoppi di gioia. I brani di “Confessing Darkness” vanno dritti al punto e si esauriscono quando hanno esaurito il loro potere devastante. Per i fan di Bolzer, Mgla e Gaerea. L’album è disponibile anche in bella EDIZIONE LIMITATA in ARTBOOK con BONUS TRACK e libro di 48 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it