Confession
Con il loro primo album "Confession", i MOON SHOT dimostrano di suonare il vero ROCK del 21° secolo, che spara oltre i piaceri terreni con un cocktail di esperienza che conferma la visione, melodie che stimolano la mente e testi che fanno male nei posti giusti. I quattro ragazzi finlandesi dei Moon Shot hanno un sacco di concerti nei loro curriculum, poiché sono stati membri di Disco Ensemble, Children of Bodom e Lapko. “Confession” è un lavoro di ALTERNATIVE ROCK, dove confluiscono elementi MODERN METAL, un lieve tocco PROG METAL ed una certa vena melodica POP ROCK che rendono i brani irresistibili fin dal primo ascolto. Un album per i fan di 7 Seconds To Mars, Alter Bridge, Lapko, Panic! At The Disco, Coheed And Cambria, The Rasmus e Three Days Grace. Non sono ammessi compromessi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it