Confessione di un'anima falsa - Ilarie Voronca - copertina
Confessione di un'anima falsa - Ilarie Voronca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Confessione di un'anima falsa
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In una città della Francia uno strano chirurgo ripara e sostituisce anime. "Per fortuna siamo in guerra e non mancano le anime di uomini valorosi" spiega ai suoi pazienti. A lui si rivolge anche un impiegato intenzionato a cambiare la propria, ormai "avariata e perduta". Riceverà quella appartenuta a un giovane ucciso sul campo di battaglia. In una lunga confessione, l'anima di ricambio gli confida il suo grande amore per una pianista, stroncato dalla morte prematura del soldato. Il protagonista decide allora di mettersi sulle tracce della ragazza e nella sua ricerca incontrerà personaggi misteriosi e stravaganti, fino all'epilogo inatteso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Voronca Ilarie - Confessione Di Un'anima Falsa

Dettagli

16 ottobre 2023
96 p., Brossura
9791280072115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail