La confessione
INEDITO - RIMASTERIZZATA IN H.D.
Arthur London, politico cecoslovacco, finita la guerra, si prepara a occupare un’importante carica nel governo del suo paese. Incappa però nelle persecuzioni staliniste e finisce in prigione. La moglie è persuasa da esponenti del partito a testimoniare contro di lui. London, finisce per “confessare” atti mai commessi. In seguito viene liberato e si riunisce alla moglie, pentita. Il protagonista dichiara di sentirsi sempre comunista nonostante i torti subiti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:A & R Productions, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:132 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0;Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it