L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Denso "as Fuck" ma stupendo , Chiaramente impossibile leggero tutto dalla prima alla ultima pagina di fila almeno che uno sia un iniziato a questi tipo di lettura . Ottimo da tenere sul comodino , io lo uso ogni tanto per prendere sonno e addormentarmi tra pensieri mistici .
Il questa pietra miliare della fede e della filosofia cristiana è presente la propria messa a nudo di un uomo convertito, prima di diventare Santo. Non un uomo normale dell'epoca, ma una persone di estesissima intelliggenza definito «il massimo pensatore cristiano del primo millennio e certamente anche uno dei più grandi geni dell'umanità in assoluto» (Antonio Livi). Vengono confermati ed ampliati i capisaldi della fede cristiana visti dall'interno dell'anima di uno dei più grandi Santi della cristianità. A mio parere ci sono anche importanti lezioni di auto-psicanalisi impensabili per l'epoca.
Come giudicare questo libro? Un'opera letteraria? Un diario? Uno sfogo? Questo libro è semplicemente un dialogo. Un dialogo tra Agostino e Dio. Un dialogo nella quale c'è il dolore delle cose passata, ma l'amore della vita presente. Dio, unica fonte di vero bene, riscoperta dopo anni di peccati, porterà Agostino peccatore a Sant'Agostino, uomo che riconoscerà Dio come un essere degno di ogni lode.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore