Il confine
Milano, moschea di viale Jenner. La videocamera riprende gli spazi, le persone, i riti e cerca di capire cosa non può capire. Una porta si chiude. Degli uomini raccontano le loro odissee di presunti colpevoli. Arriva il venerdì e la moschea deborda sul viale. Da Malpensa partono gli aerei che rimpatriano i "clandestini". Altre porte si chiudono.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Paese:Italia
 - 
                                        Anno:2007
 
- 
                                    Produzione:Dolmen Video, 2008
 - 
                                    Distribuzione:CG Entertainment
 - 
                                    Durata:70 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
 - 
                                    Formato Schermo:4:3 Full Screen
 - 
                                    Contenuti:interviste: interviste extra a: Abu Imad Al Masri, Imam della moschea di Viale Jenner, Milano, Avv. Sandro Clementi, esperto in casi di estradizione e rimpatrio, Abd al-Wahid Pallavicini, Presidente Co.re.is. (Comunità Religiosa Islamica), Tchina Dahmane, Imam della moschea di via Padova, Milano
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it