Conflitti del cuore
Dopo la morte della figlia Emma, Aurora ha cercato di crescere i tre nipoti in maniera amorevole anche se un po' soffocante. Tutti ormai cresciuti, i ragazzi sentono il bisogno di rendersi autonomi. In maniera diversa, Tommy, Teddy, Melanie si danno da fare per costruirsi una propria vita, ma Teddy finisce in carcere per spaccio di droga, e Melanie decide di andare a vivere con un amico, che però poi la lascia per un'altra. Aurora però non cambia carattere e soprattutto deve contrastare le mire di Patsy, che era la migliore amica di Emma e ora vorrebbe essere consultata sul futuro dei ragazzi. Nel frattempo Aurora riceve le attenzioni del giovane analista Jerry, al quale si era rivolta per capire meglio se stessa e le proprie idee. Con lui vive una storia, che finisce quando anche Patsy riesce a conquistare Jerry. Delusa e stanca, provata anche dalla morte della vecchia governante, Aurora riceve la visita dell'antico amico Garrett, l'astronauta suo amore degli anni giovanili. E' l'ultimo momento di felicità. Sentendo le forze venirle meno, Aurora si spegne, circondata dai nipoti ormai però arrivati ad una serena situazione personale.
-
Titolo originale:The Evening Star
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it