LA CONFRATERNITA DEI FRATI NERI
Una confraternita di adepti veste i panni di antichi monaci durante le regolari riunioni segrete: il loro obiettivo è il controllo del nuovo ordine mondiale. In qualche modo la confraternita... Più informazioni > anela alla filosofia nazista, dell’occulto e del misticismo. I frati neri sono coloro che hanno sconfitto in passato l’ordine dei templari. Il loro intento è malvagio e privo di scrupoli. La loro forza è radicata in profondità nei principali centri di potere in tutto il mondo. In questo modo controllano indirettamente tutta l’umanità e possono decidere del futuro di intere nazioni manipolando le debolezze dei presidenti, gli Stati e la chiesa con i loro potenti infiltrati. Ma fra questi, una scheggia impazzita, potrebbe cambiare l'antico ordine. Gurarda il book trailer su YouTube!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows