La confraternita delle rune - Michael Peinkofer - copertina
La confraternita delle rune - Michael Peinkofer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La confraternita delle rune
Disponibilità in 5 gg lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Scozia 1822. Il paese è in subbuglio, scosso da un costante desiderio di libertà dal dominio inglese. È in questo contesto che il giovane studente Jonathan, allievo del celeberrimo Walter Scott, viene rinvenuto cadavere mentre conduce delle ricerche su un antico ordine scoscese nel convento di Kelso. Il caso viene però misteriosamente archiviato come suicidio dall'ispettore Dellard, inviato da Londra per seguire le indagini; il che però induce Scott a scavare nella vicenda investigando in proprio con l'aiuto del fido nipote Quentin.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

F5

Dettagli

Tascabile
670 p., Rilegato
Die Brudershaft der Runen
9788834425459
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it