Il dolore e l'immobilità fanno riflettere e pensare. Spesso viviamo la vita di corsa senza pensare che in un attimo può cambiare tutto e nel momento in cui meno ce lo aspettiamo. Se siamo fortunati la nostra "diversità" sarà temporanea, ma basterà per vivere almeno un po' con gli occhi di chi la vive sempre e non corre come noi. A me è successo per un incidente automobilistico, ritrovandomi a lungo immobile in ospedale e rispondendo poi quasi per caso ad una "lettera al direttore" di Paolo che chiedeva più attenzione al servizio offerto ai disabili per salire e scendere dal treno, servizio purtroppo sconosciuto ai più.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it