Il coniglietto Benjamin Bunny. Ediz. a colori
Benjamin Bunny e il suo cuginetto Peter Rabbit si avventurano nel giardino di Mr. McGregor per recuperare dei vestiti smarriti. Dopo aver ritrovato la giacca azzurra di Peter e le sue scarpe indosso a uno spaventapasseri, i due coniglietti si attardano a raccogliere cipolle e a esplorare i dintorni. Quando arriva la gatta di casa, si nascondono spaventati sotto una grossa cesta di vimini... Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it