Conny coniglio canaglia. Ediz. a colori
Conny Coniglio Canaglia ha lasciato sul cuscino una lettera per i suoi genitori: è scappato di casa e ora fa parte di una banda di teppisti, le Terribili Canaglie Coniglie. Notti brave, acrobazie in moto e immersioni nella cacca di mucca non sono nulla in confronto a quello che ha nascosto sotto il cuscino: una brutta, bruttissima pagella. La collaudata coppia Willis-Ross realizza questo divertentissimo stratagemma per tutti i bambini che hanno paura del giudizio dei grandi, per ricordare loro che esistono cose peggiori di un brutto voto. E che non bisogna sempre credere a tutto ciò che si legge. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it