La conoscenza del sè nella Bhagavad-Gita
La Fenice è simbolo per eccellenza di realizzazione del Sé e di Immortalità, è l’animale che nel fuoco muore e nel fuoco rinasce, è il simbolo del sacrificio dell’io mortale per la rinascita del Sé immortale, è il mistero legato al Sole e alla trasformazione alchemica, l’obiettivo della più alta conoscenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it