Conoscere il futuro. Il calendario Maya. Strumento di creazione dimensionale. Vol. 2: Alchimie
Il calendario Maya è una guida ispiratrice e illuminante che ci porta alla creazione di un personale programma esistenziale non più circoscritto a un percorso transitorio limitato nel tempo ma che, aprendo orizzonti evolutivi tramite la IV dimensione, si fa strumento di creazione evolutiva, collegata alla volontà del Disegno divino che alberga in noi. Imparare a percepire la propria radianza come autentica realtà di creazione è il fine primario di quest’opera: essa permette a ciascuno di cominciare a gestire il tempo attraverso il quale istruire la mente a divenire guida di conoscenza, espressione di armonia e della risonanza chiamata dai Maya galattici Hunab Ku, datore di vita e del moto, centro radiante della galassia, da cui emana ogni elemento, e di cui l’essere umano è parte infinitesimale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it