La Conquista del Messico - William H. Prescott - copertina
La Conquista del Messico - William H. Prescott - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Conquista del Messico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


M

I

William  H. Prescott, La conquista del messico (I-II), Einaudi 1958; entrambi i volumi sono in ottime condizioni, presentano solo i tagli superiori con leggere traccie di muffa.. 

667 Molto buono (Very Good) . []

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>M</p> <p>I</p> <p>William  H. Prescott, La conquista del messico (I-II), Einaudi 1958; entrambi i volumi sono in ottime condizioni, presentano solo i tagli superiori con leggere traccie di muffa.. </p> 667 Molto buono (Very Good) . []

Immagini:

La Conquista del Messico

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570230003761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it