Conrad. Dark protector. Vol. 1 - Celia Aaron - copertina
Conrad. Dark protector. Vol. 1 - Celia Aaron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Conrad. Dark protector. Vol. 1
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sin dal primo momento in cui l'ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi. Ho pensato che starle lontano l'avrebbe tenuta al sicuro, l'avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo. Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità. Uccidere per lei era facile. Vivere per lei si stava rivelando più difficile.  

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2020
237 p., Brossura
9788831980821

Valutazioni e recensioni

  • lalettricedirosa
    Carino

    Conrad non sa cosa significa amare. Lui è nato per uccidere e, di certo, non per provare sentimenti per qualcuno. Ma un giorno, passando di fianco a un negozio di fiori, rimane invaghito dalla bellezza di Charlie. Non la vuole avere, vuole semplicemente guardarla da lontano. Quando però il loro incontro diventa una questione di vita o di morte, i due saranno costretti a nascondersi insieme. «Non mi ero mai sentita così nei confronti di nessuno, non avevo mai voluto essere troppo vicina a nessuno, ma, con Conrad, il bisogno di connessione sopraffaceva ogni altro mio istinto». Questo è il primo volume della Dark Protector e sì, mi è piaciuto tantissimo. Secondo me la Aaron ha la capacità di creare delle protagoniste senza peli sulla lingua e con tanta consapevolezza del loro valore. Queste caratteristiche le ho ritrovate tantissimo in Charlie. Sicuramente anche Conrad è un bel personaggio; lui ha un passato ma comunque non ha paura di ammettere quelle che sono le sue colpe. E poi c’è d’aggiungere che c’è stata una giusta dose tra good boy-bad boy, cosa sicuramente apprezzata. Ho trovato le descrizioni delle scene d’azione davvero tanto veritiere, un po’ come se si stesse guardando un film. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo tant’è che pure nell’epilogo sono rimasta sconvolta di trovarne uno. Inoltre Celia Aaron è stata in grado di farmi immaginare tutto, qualsiasi minima ambientazione e non è una cosa scontata. Sono contenta di averla scoperta perché merita e sa il fatto suo. Unica pecca è che forse in alcune parti ho trovato il libro un po’ veloce. Probabilmente è anche dovuto dal fatto che mi ero affezionata talmente tanto ai personaggi che mi dispiaceva abbandonarli però, anche verso il finale, avrei voluto leggere qualcosina di più dopo quel salto temporale. Detto questo 4⭐

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it