Il consenso informato. Difesa del medico e diritto del paziente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Venditore:
Informazioni:
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Pagine con scritte e sottolineature a matita colorata Copertina flessibile 293 + 1 CD-ROM 9788838738654 Buono (Good) .
Immagini:
                                    - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2007
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it