Consigli. Ovvero l'arte di arrangiarsi in cantiere e in bottega. Ediz. italiana e inglese
Il cantiere, come per molti versi anche la bottega un artigiano o, in epoca più recente, lo studio di un artista o di un restauratore, è uno degli spazi privilegiati dove tradizionalmente è possibile tramandare molte conoscenze artistiche e tecnologiche. In questo senso il cantiere è il luogo di scambio e di incontro delle più svariate competenze che trovano un comune e dialettico piano di confronto. Questo libro è il frutto della collaborazione di una ventina di 'manifattori' fra cui sono presenti muratori, falegnami, scultori, chimici, restauratori, architetti e fotografi ecc, che hanno da sempre dimostrato una particolare predisposizione all'arte di arrangiarsi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it