A Consommer Sans Moderation
I Geins't Naït sono stati fondati a Nancy, in Francia, nel 1986 da Thierry Merigout e Vincent Hachet, entrambi studenti della Scuola di Architettura di Nancy. Un anno dopo si unisce alla band Laurent Petitgrand. Il loro sound viene spesso descritto come un equivalente di band come Einstürzende Neubauten, Coil o Test Dept. ma Geins't Naït non è puro Industrial classico. Mentre i Geins't Naït propongono pezzi di musica grezza come estensione della loro attitudine punk, Petitgand li raffina per creare una certa musicalità all'interno dei collage post-industriali, aggiungendo chitarre, pianoforte e strumenti classici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it