Conspiracy (Splatter Vinyl)
Gli anni ‘90 sono stati dominati dai gruppi hip-hop. La Junior M.A.F.I.A. di Brooklyn, composta dai membri Lil’ Kim, Lil' Cease, Trife, Larceny, Nino Brown, Chico Del Vec, MC Klepto, Capone e Bugsy, si è formata sotto la guida di The Notorious B.I.G. dopo che questi aveva pubblicato il suo classico album di debutto Ready To Die. Alla fine dell'estate del 1995, i Junior M.A.F.I.A pubblicarono il loro album di debutto Conspiracy con la Big Beat Records, che includeva il singolo di punta “Players Anthem”, con la partecipazione di Biggie e prodotto dal grande DJ Clark Kent, scomparso prematuramente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it