Constellation
Con il suo terzo album per Gondwana, Caoílfhíonn Rose, da Manchester, è diventata maggiorenne come artista, scavando in profondità per trovare nuovi modi sperimentali di esprimere la sua meraviglia per la bellezza della natura, il suo amore per la musica in tutta la sua diversità e la sua fede nei poteri riparatori che entrambi offrono nel travagliato mondo post-COVID.
Vigorosa, in perenne ricerca e sempre curiosa, Caoilfhionn (pronuncia "Keelin") ha trovato una voce al tempo stesso antica e moderna, esplorando intrepidamente la tecnologia contemporanea per trasformare la tradizione canora per la metà degli anni 2020. Le dieci tracce di "Constellation" sono radicate nella conoscenza del folk, del jazz e di tutti i compositori classici del ventesimo secolo, eppure sembrano creare uno spazio magico e ultraterreno di propria immaginazione, fondendo il pianoforte di base di Caoilfhionn con i sintetizzatori e contrapponendo una sezione ritmica live e abbellimenti di sassofono a campioni ambientali e tecniche di produzione orientate al futuro. Sicuro, esplorativo e spesso incredibilmente sublime, questo incredibile album annuncia l'arrivo di Caoilfhionn Rose come nuova forza creativa per il 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it