In 4°. Brossura con camicia, pp.207, volume in carta a mano, a fogli chiusi. copertina legg. brunita, manca la custodia. Prefazione di Antonio Guarino. Edizione fuori commercio delle ’Consuetudines civitatis Amalfie’, ossia delle usanze in materia di diritto, probabilmente formatesi in modo guaduale ed autonomo, nel corso dei secoli X e XI, e presumibilmente raccolte per iscritto nel XIII secolo, nelle due redazioni del ’manoscritto Camera’ e del ’manoscritto Foscarini’: testo latino del ’manoscritto Camera’ con versione italiana a fronte; riproduzione in b/n del ’manoscritto Foscarini’ con trascrizione del testo latino a fronte.
Venditore:
Informazioni:
In 4°. Brossura con camicia, pp.207, volume in carta a mano, a fogli chiusi. copertina legg. brunita, manca la custodia. Prefazione di Antonio Guarino. Edizione fuori commercio delle 'Consuetudines civitatis Amalfie', ossia delle usanze in materia di diritto, probabilmente formatesi in modo guaduale ed autonomo, nel corso dei secoli X e XI, e presumibilmente raccolte per iscritto nel XIII secolo, nelle due redazioni del 'manoscritto Camera' e del 'manoscritto Foscarini': testo latino del 'manoscritto Camera' con versione italiana a fronte; riproduzione in b/n del 'manoscritto Foscarini' con trascrizione del testo latino a fronte.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it