Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative - copertina
Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative
Disponibilità in 4/5 settimane
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disponibilità in 4/5 settimane

Descrizione


Il volume, unendo conoscenze merceologiche, giuridiche e gestionali, vuole essere un utile strumento per orientare il lettore (impresa o consumatore) nel complesso "mondo" dell'etichettatura degli alimenti, anche portandolo a riflettere sulle disposizioni di prossima applicazione. La prima parte è dedicata all'analisi ed al commento, anche attraverso schemi e figure, del regolamento (Ue) n. 1169/2011 relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, mentre la seconda riporta i risultati di un'indagine condotta per indagare l'atteggiamento nei confronti dell'etichettatura dei prodotti alimentari di un campione ragionato di consumatori piemontesi.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXVIII-219 p., Brossura
9788834839249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it