Consumer Profiles (RLE Consumer Behaviour): An introduction to psychographics - Barrie Gunter,Adrian Furnham - cover
Consumer Profiles (RLE Consumer Behaviour): An introduction to psychographics - Barrie Gunter,Adrian Furnham - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consumer Profiles (RLE Consumer Behaviour): An introduction to psychographics
Disponibilità in 2 settimane
88,20 €
88,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Psychographics have been developed in the field of market research as a way to relate consumer behaviour to market choice. This book, originally published in 1992, introduces the essential elements of psychographics. It shows how researchers go about defining consumer profiles and designing successful research programmes. It looks at the way they are applied in various consumer groups and uses case study material to focus on some specific products from cameras to pet food.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
249 gr.
9781138832466
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it