Consuming Music in the Digital Age: Technologies, Roles and Everyday Life - Raphaël Nowak - cover
Consuming Music in the Digital Age: Technologies, Roles and Everyday Life - Raphaël Nowak - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consuming Music in the Digital Age: Technologies, Roles and Everyday Life
Disponibilità in 2 settimane
119,90 €
119,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book addresses the issue of music consumption in the digital era of technologies. It explores how individuals use music in the context of their everyday lives and how, in return, music acquires certain roles within everyday contexts and more broadly in their life narratives.

Dettagli

167 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9781137492555
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it